As câmaras da memória

Diario di un(o che continua a confermarsi un) antieroe
Vortici di pensieri disordinati: un italiano che ha anche vissuto a Lisbona, ma non per fare l'er*smus
"La vita per te é solo un pretesto per scrivere a ruota libera" (simon tanner aka humpty dumpty)
"Io lavoro, eri tu quello che faceva cazzate!" (Franca)

martedì, giugno 17, 2008

No time to write

Troppe novità perché possiate pretendere approfondimenti.
Sto qualche giorno in Italia, la cui nazionale ha un allenatore pessimo e merita di uscire dall'Europeo.

I Vancouver pubblicano su Recycled il nuovo album, even my winters are summers.
Gente che viaggia tra Death Cab, Sonic Youth e Smashing Pumpkins.
Gente eccezionale.
Ne parleremo a dovere, a breve.

I miei nuovi idoli sono gli MGMT, grazie alla radio indie portoghese per eccellenza.
Ecco la canzone dell'anno.

Manuel Cruz suonava con gli Ornatos Violeta.
Poi si è preso una pausa.
12 anni e pubblica come Foge foge bandido.
Un doppio album perfetto da uno degli attuali genii della scena portoghese.

Uno con una voce troppo simile al nostro, di Manuel.
Per non amarlo.

A proposito, magari ora che ho tempo ascolto bene gli After.
Ma non aspettatevi niente di buono.

Ha detto che l'avevo messa in dispensa.
Io le dispense non le ho mai avute.
E forse questo ancora non lo sa.