As câmaras da memória

Diario di un(o che continua a confermarsi un) antieroe
Vortici di pensieri disordinati: un italiano che ha anche vissuto a Lisbona, ma non per fare l'er*smus
"La vita per te é solo un pretesto per scrivere a ruota libera" (simon tanner aka humpty dumpty)
"Io lavoro, eri tu quello che faceva cazzate!" (Franca)

mercoledì, gennaio 24, 2007

A domani

Vi dico solo questo:
http://www.australianopen.com/en_AU/news/articles/2007-01-24/200701241169623598804.html

Vi dico che dovete guardare il tabellone.
Vi dico che adesso o mai piú.

4 Comments:

  • At 25 gennaio, 2007 12:15, Anonymous Anonimo said…

    Teeenila.......la mia Kim trionfa
    la tua Martina soccombe....
    Tenila tenila

     
  • At 25 gennaio, 2007 12:40, Blogger Il_Marchese said…

    Tanto a fine anno quell'odiosa burrosa secchiona incapace di intendere e volere, immeritevole di avere la nazionalità che ha, pluricornuta per merito di mr. Hewitt, si ritirerà e Martina avrà ciò che le spetta per diritto naturale.

     
  • At 27 gennaio, 2007 18:23, Anonymous Anonimo said…

    benfiquista do meu caralho ti sei dimenticato del tuo migliore amico?
    Cmq mi sono messo fastweb a casa e adesso ho pure il tlf,quindi se mi mandi un sms con il tuo numero di casa ti chiamo, ciao ghei!!! Com saudade o teu amigo carioca

     
  • At 29 gennaio, 2007 01:29, Blogger Il_Marchese said…

    Minchia lo puoi dire... ti avevo pure chiamato!
    Fammi sapere il nickname di skype via mail, che ti devo raccontare un bordello di cose.

    (u tlf é u trattamentu di fini rapportu?)

     

Posta un commento

<< Home