As câmaras da memória

Diario di un(o che continua a confermarsi un) antieroe
Vortici di pensieri disordinati: un italiano che ha anche vissuto a Lisbona, ma non per fare l'er*smus
"La vita per te é solo un pretesto per scrivere a ruota libera" (simon tanner aka humpty dumpty)
"Io lavoro, eri tu quello che faceva cazzate!" (Franca)

giovedì, giugno 22, 2006

Puffo Newman, "The inadequate"

Non è mai stato capace di mettere la squadra in campo, effettivamente, grande puffo Niuman.
Puffo bestia e puffo culo ci spingono agli ottavi.
Ma ripeto, senza mentalità l'ultimo dei canguri diverrà un invalicabile Gargamella.

4 Comments:

  • At 24 giugno, 2006 09:45, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Grande Puffo, guarda che ti tengo sott'occhio!!!Attento a quello che scrivi sulla MIA Italia (dico, MIA, perchè tanto non ti appartiene). Noi vinceremo il mondiale, bella o brutta che sia non ce ne sarà per nessuno. Ciccio! Dovrai rimangiarti tutto!!!!
    ;)

     
  • At 24 giugno, 2006 15:42, Blogger Il_Marchese said…

    Chi sei? Firmati! :)

    Ma guarda che io tifo anche per l'Italia, figuriamoci. E' solo che questa squadra dovrebbe essere un po' più seria. Ammonisco la mia nazione.
    Ma in fin dei conti, i portoghesi una bella soddisfazione mondiale se la meriterebbero più di noi.

     
  • At 25 giugno, 2006 20:40, Anonymous Anonimo said…

    Sono io, liberidisognare!! ciaoo

     
  • At 26 giugno, 2006 02:31, Blogger Il_Marchese said…

    Fabio, Fabio...
    Mesmo que Portugal nao va ser campeao, fica maior da equipa dos puffos, sabes muito bem. :P

     

Posta un commento

<< Home