As câmaras da memória

Diario di un(o che continua a confermarsi un) antieroe
Vortici di pensieri disordinati: un italiano che ha anche vissuto a Lisbona, ma non per fare l'er*smus
"La vita per te é solo un pretesto per scrivere a ruota libera" (simon tanner aka humpty dumpty)
"Io lavoro, eri tu quello che faceva cazzate!" (Franca)

domenica, febbraio 08, 2009

Blocco autoimposto del blogger

Lo so che dovrei aggiornare il blog, e di cose da dire non ne mancherebbero: tra l'altro Lisbona è avvolta dalla nebbia e non troverei di meglio da fare se non redigere due note disperate con la discografia dei Cranes in sottofondo.
E non mi perdo un'uscita musicale/cinematografia, anche la meno degna di nota, e sono stato a Dublino, e la mia indignazione politico/culturale è impennatissima, e mi sto stancando di Lisbona, e tanto per cambiare sono di nuovo innamorato, senza fiducia e senza speranza.
Pero' non mi va di scrivere nulla.

3 Comments:

  • At 09 febbraio, 2009 11:07, Anonymous Anonimo said…

    com'è andata a Dublino??
    Innamorato.. felice per te!
    Odio il lunedì..

    Nipihunter

     
  • At 09 febbraio, 2009 22:33, Blogger Il_Marchese said…

    Dublino? Resoconto fotografico su facebook,caro il mio assente (:P), ma ci scrivero' un post!
    Innamorato come di solito si innamora il De Nicola: storie impossibili per bambini incorreggibili... No hope...
    Lunedì è bello solo per vedere quale collega ha messo la frangia...

    fatti vivo!
    Abbraccione.

     
  • At 11 febbraio, 2009 18:28, Anonymous Anonimo said…

    eh eh..
    mio caro.. ormai sono distorto.. le mie inclinazioni semi professionali mi impongono di odiare facebok ed i social network in genere.. ma tant'è.. prima o poi mi toccherà..
    spero poi..
    sciauu

    Nipihunter

     

Posta un commento

<< Home